Il segno della Vergine nell’oroscopo 2011 di Paolo Fox
Il segno della Vergine è tra i segni che in questi ultimi mesi hanno avuto maggiori problemi dal punto di vista economico, stando a quanto riporta l'Oroscopo 2011 di Paolo Fox. Questo malessere è dovuto alla presenza contrastante di un Giove nervoso e fastidioso, che ha inciso non poco nella vita dei nati sotto questo segno. Quest’agitazione accompagnerà purtroppo anche i primi mesi del 2011.
AMORE: Le ultime difficoltà verranno accantonate sin dai primi mesi. I nati sotto il segno della Vergine godranno di un periodo di svolta e di forti cambiamenti lasciati in attesa da troppo tempo. Accantonati anche i litigi in favore dei rapporti d'amore e delle relazioni sociali, favorite le nuove conoscenze per i single.
LAVORO: Questo clima di ripresa e di motivazione, vi porterà soddisfazioni nel settore lavorativo se non avrete paura di mostrare le vostre capacità e di lanciarvi in sfide nuove. Cogliete l'attimo e lasciatevi trasportare da quest'ondata di ottimismo che vi saprà ben ricompensare dei grattacapi avuti in passato.
FORTUNA: La fortuna aiuta gli audaci, per cui fatevi avanti e mettete da parte le delusioni varie cumulate nel 2010. Lasciatevi avvolgere, verso la metà dell'anno, dalla buona sorte e cogliete il buono che c'è nelle cose: ne trarrete un sicuro vantaggio.