Il segno della Bilancia nell’oroscopo 2011 di Paolo Fox
Il 2011 per il segno della Bilancia è all'insegna delle sorprese secondo l'Oroscopo di Paolo Fox. I nati sotto il segno, da sempre contraddistinti da una spiccata diplomazia, hanno modificato la loro indole nel corso del 2010 e sono diventati davvero integerrimi, escludendo dalla loro vita chiunque non combaciasse con la propria linea di pensiero. All’inizio dell’anno sarete alle prese con grandi problemi, anche di carattere pratico e di lavoro. Avrete Giove in opposizione fino a Maggio, mentre Agosto e Settembre saranno i mesi migliori per attuare dei progetti tenuti da tempo in cantiere.
AMORE: Se avete vissuto da poco una separazione o una delusione d'amore dovrete guardare avanti e proseguire oltre questi ostacoli del vecchio anno. Dopo la primavera, almeno fino a Marzo e Aprile, dovrete affrontare delle prove sentimentali che concretizzeranno i vostri sentimenti con un matrimonio o una convivenza.
LAVORO: Una straordinaria voglia di emergere nell'ambito lavorativo contraddistinguerà i primi mesi del 2011. A partire dalla primavera, dopo il mese di Aprile, vi rimetterete completamente in gioco, reinventerete il vostro lavoro o ne creerete uno nuovo, aprendo una nuova società o stipulando accordi redditizi.
FORTUNA: La seconda parte dell'anno è decisamente la più fortunata, Giove non è più in opposizione e il cielo diventa sempre più emozionante verso la fine dell'anno. Saturno nel segno che rimarrà anche nel 2011 non influirà in modo negativo, anzi vi farà da stimolo per coltivare qualcosa di bello con spirito più ottimistico.