Il segno del Cancro nell’oroscopo 2011 di Paolo Fox
Il segno del Cancro non esordisce proprio bene nell'Oroscopo 2011 di Paolo Fox. L’inizio dell’anno sarà caratterizzato da un periodo di forti tensioni: sarete arrabbiati, polemici e tra Aprile e Maggio metterete in discussione tutto. Dovrete cercare di non mettere in crisi i rapporti sentimentali, anche perchè Giugno, Luglio e Agosto saranno mesi propizi.
AMORE: Difficile che le nuove storie decollino nei primi mesi dell'anno o che si realizzino progetti di matrimonio nel corso di questo esordio infelice, ma nel secondo semestre la ruota gira proprio a vostro favore.
LAVORO: Nel lavoro dovrete fare delle scelte, creare un "dentro o fuori" definitivo, quindi se c'è qualcosa che non vi piace parlerete molto chiaro. Aprile e Maggio saranno mesi di conflitto, poi finalmente ci sarà un accordo: quelli che hanno iniziato un lavoro in maniera particolare prima di Maggio non avranno un contratto, sebbene in autunno arriveranno buone notizie anche in questo settore.
FORTUNA: Si parte bassi, non perchè non ci sia ma perchè dipenderà prettamente dalla vostra volontà. La dea bendata toglierà la benda e vi guarderà di nuovo: a Luglio giornate importanti verso il 10 e il 19 e ancora verso la fine di Ottobre.