Il ritratto eseguito con 15 mila puntine da disegno (VIDEO)
In questo periodo sembra proprio che gli artisti abbiano deciso di sfidarsi a colpi di video sul web per mostrare al mondo la propria originalità e creatività. Abbiamo già visto nei giorni scorsi come Red Hong sia riuscita ad incantare il mondo con i suoi ritratti eseguiti a base di palle da basket e tazzine di caffè, e come un giovane artista olandese sia in grado di far prendere vita alle sue opere più fantasiose.
Oggi, invece, è il turno di Brusspup, un altro artista dedito al mondo di internet, che con questo video è riuscito a mostrare al mondo la sua originalità. Servendosi di ben 15 mila puntine da disegno, infatti, Brusspup ha creato il ritratto di una sua cara amica, dando vita ad una bacheca di sughero.
La realizzazione dell'opera è stata più difficile di quanto possa apparire: Brusspup, infatti, ha dovuto ordinare la bellezza di 40 mila puntine da disegno colorate per poi scegliere esclusivamente quelle dei colori a lui necessari per la realizzazione del ritratto. Sembra, però, che la fatica sia stata ben ripagata a giudicare dal risultato complessivo e dal successo del suo video online.