video suggerito
video suggerito

Il ragazzo che prende la “multa più assurda del mondo”

Un ragazzo di 22 anni è stata multata per non aver chiuso a chiave la sua auto…parcheggiata nei pressi della sua abitazione.
A cura di Redazione
886 CONDIVISIONI
Immagine

Siete mai stati multati per aver lasciato la vostra auto aperta? Immaginiamo di no, ovviamente. Ma Aria, un 22enne che vive in Australia, non potrà più dire lo stesso dopo quanto accadutogli qualche giorno fa a Byron Bay. Il ragazzo ha infatti ricevuto una multa di 106 dollari per non aver chiuso a chiave le porte della sua autovettura, mentre l’aveva lasciata parcheggiata nel vialetto della propria abitazione.

A ricostruire la vicenda a dir poco singolare, è il DailyMail. Il ragazzo, che qualche giorno prima era stato multato dagli agenti per guida senza patente, si era ricordato di aver lasciato la sua licenza di guida all’interno della sua abitazione. Così, dopo aver fatto qualche metro, aveva fermato l’auto ed era rientrato in casa per prendere il suo documento di guida, lasciando il veicolo incustodito. Ebbene, qualche giorno dopo ha ricevuto una ulteriore multa: 106 dollari per non aver chiuso a chiave la sua automobile (a quanto pare, un reato secondo il codice stradale australiano).

Sorpreso e sconcertato, il ragazzo ha spiegato di non poter fare altro che pagare: “Ancora non riesco a crederci, è una cosa ridicola. Abito a pochi metri, nessuno ruba nulla in questa zona”. La foto della multa è finita su facebook ed è immediatamente diventata virale.

886 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views