video suggerito
video suggerito

Il ragazzo che offre 10mila dollari a chi gli troverà una fidanzata

La singolare iniziativa di un giovane americano disposto a pagare pur di trovare l’anima gemella. Il ragazzo, che si chiama Ren Lu You e ha 29 anni, ha creato un sito per presentarsi.
A cura di S. P.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Ren Lu You, è un ragazzo di 29 anni, e da circa un anno vive a Birmingham, in Alabama. Si è trasferito lì, dopo aver terminato gli studi a Boston, per iniziare a lavorare nel mondo della finanza. E, come chiunque in una nuova città, ha tentato di trovare nuovi amici e una fidanzata ma a quanto pare le cose non sono andate benissimo. Il giovane, infatti, ha raccontato di aver incontrato molte ragazze negli ultimi dodici mesi ma di non aver ancora trovato l’anima gemella. Per questo, considerando che lavora 12 ore al giorno e non ha molto tempo libero, ha avuto un’idea. Quella di non perdere più tempo in appuntamenti noiosi ma di affidarsi ad altre persone pur di trovare la donna che fa per lui. Il giovane ha dunque creato un sito ad hoc – dataren.com – per presentare la sua singolare iniziativa e ha detto che è disposto a pagare 10000 dollari a chi lo aiuterà a trovare una fidanzata (per una relazione che però duri almeno sei mesi).

Un sito per trovare una fidanzata – Ren Lu You nel suo sito racconta di essere pronto, insomma, alla lauta ricompensa pur di trovare l’anima gemella. Su dataren.com il giovane si presenta, racconta la sua storia, allega alcune sue foto e scrive dei suoi interessi, dai film preferiti ai suoi hobby. Scrive anche che sua madre lo descrive come “un bravo ragazzo”. A chi vorrà aiutarlo il giovane offre la possibilità di caricare fotografie, brevi biografie e qualsiasi altro elemento utile per descrivere l’eventuale fidanzata. “Potresti fare molti soldi – spiega il 29enne americano sul suo sito– per qualcosa che faresti gratis per un amico, solo per divertimento”.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views