video suggerito
video suggerito

Il preside li ipnotizza, 3 studenti si suicidano: scuola risarcisce le famiglie

È accaduto in Florida: due ragazzi si sono suicidati, il terzo è morto in un incidente d’auto quando probabilmente era sotto ipnosi.
A cura di S. P.
451 CONDIVISIONI
Immagine

George Kenney, preside 55enne di una scuola in Florida, ha sottoposto a ipnosi diverse persone in cinque anni, da alcuni studenti al personale scolastico, in quanto era convinto di poter migliorare in questo modo le loro condizioni psicofisiche ed atletiche. Ma tre dei suoi studenti, dopo l’”intervento” del preside, sono morti in circostanze misteriose. Le vittime sono tre ragazzi di 16 e 17 anni. Il primo a morire, nel 2011, fu uno studente che si suicidò il giorno dopo essere stato ipnotizzato. Una ragazza si impiccò a sei mesi di distanza dall'ipnosi e l’ultimo studente, a cui il preside aveva anche insegnato l'auto-ipnosi, è morto in seguito a un incidente stradale probabilmente provocato dalle sue condizioni.

In cinque anni il preside ha ipnotizzato 75 persone – Lo scandalo esplose nel 2012 e solo a seguito di numerose denunce il preside, che in cinque anni avrebbe ipnotizzato complessivamente 75 persone, ha rassegnato le dimissioni ammettendo di aver praticato l’ipnosi su molti studenti. Kenney, che praticava l’ipnosi terapeutica senza possedere una regolare licenza, dichiarò di essere stato “imprudente”. Ora la scuola in cui lavorava il preside, scrive la stampa americana, verserà un risarcimento di circa 176mila euro alle famiglie degli studenti che hanno perso la vita.

451 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views