video suggerito
video suggerito

Il predicatore cura i fedeli innaffiandoli con lʼinsetticida: “Guarisce da Hiv e cancro”

E’ finito sotto inchiesta Lethebo Rabalago, soprannominato “Prophet of Doom” dai suoi seguaci in Sudafrica, a causa dei suoi singolari metodi di guarigione. L’azienda produttrice del prodotto chimico sta cercando di contattarlo in tutti i modi, ma finora senza risultati.
A cura di B. C.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Malattia come Hiv e cancro sono guaribili con l’insetticida. Ne è convinto l’autoproclamato "profeta". fondatore della setta Mount Zion General Assembly. nella provincia di Limpopo, in Sudafrica, che "guarisce" i suoi fedeli spruzzando loro addosso del disinfestante: Lethebo Rabalago, soprannominato "Prophet of Doom" (profeta di sventura) per via della marca del suo insetticida preferito ("Doom", appunto), dovrà ora spiegare di fronte ad un commissione del governo in cosa consiste il suo originale trattamento medico.
La Bbc, che ha pubblicato le immagini che ritraggono Rabalago mentre spruzza l'insetticida sui visi di alcuni fedeli, ha anche contattato il santone che si è speso per difendere l’uso dell’disinfettate per guarire i suoi seguaci “da infezioni ma anche dal cancro e l’Hiv”. “La verità è che Doom può guarire la gente nel modo giusto”, ha detto l’autoproclamato Profeta in un’altra intervista pubblicata sul sito eNCA.

"Per nome mio si possono scacciare i demoni. Per nome mio, si possono uccidere serpenti. Tutto ciò che tocco, diventa benedetto. Doom è solo un nome, ma quando si parla di esso può diventare un prodotto di guarigione, è così. La gente guarisce attraverso Doom. Avviene grazie Spirito Santo. Diamo gloria a Dio!!” si legge sul profilo facebook della setta Mount Zion General Assembly. Ma intanto anche laTiger Brands, l'azienda che produce l'insetticida usato dal predicatore, sta cercando di mettersi in contatto con l’uomo per mettere fine a questa pratica “allarmante”.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views