video suggerito
video suggerito

Il piccolo gesto di una ragazzina che ha fatto felice due poliziotti

Rance Quinn e George Sims, due poliziotti di Kansas City, erano andati a pranzare in un ristorante qualche giorno fa. Mentre mangiavano, una teenager ha lasciato cadere un fazzoletto davanti a loro e poi è andata via…
A cura di B. C.
1.669 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi tempi gli agenti di polizia negli Stati Uniti sono stati criticati per il loro atteggiamento spesso violento, sfociato in alcuni casi anche in tragedie (che nella maggior parte dei casi hanno avuto come vittime degli afroamericani). Ma di recente, è successo qualcosa che ha rincuorato pienamente due poliziotti di Kansas City: Rance Quinn e George Sims erano andati a pranzare nel Chili’s Restaurant. Mentre stavano mangiando, una ragazza adolescente si è avvicinato al loro tavolo e ha lasciato cadere un tovagliolo davanti a loro, quindi si è allontanata. I due agenti si sono guardati in faccia, poi hanno raccolto il tovagliolo: sulla parte superiore, c’era il seguente messaggio: "Ci tenete al sicuro, grazie”.

Preso alla sprovvista dal messaggio inaspettato, l’agente Quinn ha provato ad alzarsi per ringraziare la ragazza, ma era già troppo tardi. Ma da quel giorno, il poliziotto ha sempre tenuto quel tovagliolo in tasca e lo porta ovunque egli vada. "E’ un buon promemoria. E’ un messaggio davvero forte. Non devi mai cambiare. Devi restare te stesso per il resto della tua vita ", ha detto Quinn, intervistato dai media americani. Quando i due agenti si sono avvicinati alla cassa per pagare il conto, la cassiera ha spiegato loro che ci aveva già pensato quella stessa ragazza: “Abbiamo provato a capire chi fosse, ma non siamo riusciti a capirlo” ha spiegato il poliziotto. Dopo aver visto il gesto, un'altra famiglia ha avvicinato gli agenti mentre uscivano dal locale. “C’era questa donna con due bambini e la mamma ci ha detto che uno di loro, che è sordo, avrebbe sempre voluto incontrare un agente di polizia. Così ci siamo messi a parlare un po’ con loro. E gli abbiamo regalato una carta regalo” ha detto Quinn.

1.669 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views