video suggerito
video suggerito

Il pene nel panino e l’urina congelata in bottiglia: succede da Subway

Su Instagram si definisce l'”artista del sandwich”. Sul social network ha pubblicato – e poi rimosso- un foto in cui si vede un uomo che strofina i propri genitali sul pane utilizzato dalla nota catena di ristorazione, prima della cottura. In un’altra dice di aver “congelato la mia pipì in una bottiglia d’acqua nell’orario di lavoro”.
A cura di B. C.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Volendo essere divertenti, potremmo definirlo un "artista del sandwich". Un dipendente della catena Subway a Columbus, in Ohio, ha pubblicato una foto sul suo account Instagram, nella quale lo si vede strofinare il suo pene su una delle pagnotte utilizzate per produrre i famosi panini per la vendita al pubblico. La notizia è riportata dall'edizione americana dell'Hufftinton Post, che sottolinea come negli ultimi tempi siano diverse le foto quanto meno imbarazzati pubblicate sul social network da due dipendenti della nota catena di ristoranti. In diverse foto, il pane è modellato a forma di pene.

In un'altra foto, uno dei due uomini, Cameron Boggs, ha ammesso su Instagram che "oggi al lavoro ho congelato la mia pipì" in una bottiglia d'acqua. Ma l'immagine più discussa, a quanto pare, è quella in cui Boggs strofina i genitali sulla pasta per il pane, prima della cottura della stessa. La stessa foto è stata pubblicata su Instagram – e poi rimossa –  dall'utente Ian Jett, con una didascalia che dice: "Il mio nome è @ianjett e oggi io sarò il vostro artista del sandwich". Intervistato dall'HuffPost, l'uomo ha però  negato di aver "contaminato" il pane durante le ore di lavoro, anche se ha ammesso di aver caricato la foto sul social network. "Io non farei mai una cosa del genere al lavoro. Era tutto uno scherzo."

Immagine
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views