video suggerito
video suggerito

Il peggiore dei tradimenti: si sposa con un’altra donna, mentre la fidanzata partorisce

Heather e Adonis si erano conosciuti in Repubblica Dominicana, dove l’uomo lavora come animatore. Dopo due anni insieme, è arrivato un bimbo e la donna ha deciso di andare a partorire nel suo Paese, in Regno Unito. Ma è rimasta letteralmente scioccata da una foto su Facebook…
A cura di B. C.
1.408 CONDIVISIONI
Adonis e Heather
Adonis e Heather

Sembra quasi la trama di una soap opera la storia raccontata dai tabloid britannici, che vede protagonista principale Adonis Rodriguez, un animatore di un villaggio turistico originario nella Repubblica Dominicana. Ed è proprio in questa località turistica che ha conosciuto la protagonista femminile della vicenda, la 24enne britannica Heather McGillion. La loro storia è andata avanti quasi per due anni, coi due che avevano cominciato anche a progettare un futuro insieme. Tutto andava a gonfie vele, fino a quando la ragazza non è rimasta incinta. Come riporta il DailyMail, Heather ha scelto infatti di far venire al mondo il suo bambino nella sua patria, ma lui, sprovvisto del visto, non ha potuto seguirla in questo momento così importante per entrambi. Durante il travaglio Heather ha subito qualche complicanza costringendola al ricovero. Nulla di grave, fino al parto avvenuto a Renfrewshire, in Scozia.

Ma dalla gioia per la nascita di Diego, Heather è passata subito allo choc: è bastata una foto su Facebook, per passare ad un devastante sconforto. L’immagine infatti ritraeva il suo Adonis in compagnia di un’altra donna di nome Julia. Quest’ultima, che la 24enne peraltro conosceva, indossava un vestito da sposa. I due infatti si erano appena sposati. “L’ho chiamato subito – ha dichiarato Heather – lui prima si è messo a piangere e ha riattaccato dicendo ‘Mi dispiace’. Poi, quando ho richiamato, ha ammesso di avermi ingannata”. E prosegue: “Non aveva senso e più ci pensavo, più trovavo la questione assurda. Eravamo stati lontani solo un paio di settimane. Non c’era neanche il tempo per conoscere un’altra donna e poi organizzare un matrimonio” spiega ancora Heather. “Mi ha sempre trattato come una regina – ha proseguito la giovane – Mi ha fatto credere di voler restare con me per sempre. Nonostante tutto, voglio che Diego abbia un padre. Voglio che abbiano un rapporto. So che sarà difficile, ma credo sia la cosa giusta da fare”. Ha concluso.

1.408 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views