video suggerito
video suggerito

Il party di Halloween finisce in tragedia: 17enne uccide due ragazze a colpi di pistola

Una festa a pochi chilometri da New York finisce in tragedia: un diciassettenne apre il fuoco e uccide due giovani ragazze.
A cura di Redazione
22 CONDIVISIONI
Immagine

È un giovane di diciassette anni, Niha Johnson, il principale sospettato per il brutale duplice omicidio che ha avuto luogo a Newburgh, nei pressi di New York la scorsa notte. Il ragazzo, ancora latitante, avrebbe aperto il fuoco durante un party di Halloween che si stava tenendo in una villetta poco lontana dal centro cittadino. Nella sparatoria hanno perso la vita due giovani ragazze, Omani Free, di 18 anni, e Tabitha Cruz, di 20. La polizia ha inoltre arrestato altri due giovani, Rainier Hamilton e Tyson Oliveira, entrambi 21enni: nei loro confronti le accuse sono di manomissione di prove e di possesso illegale di armi da fuoco.

A dare l'allarme, verso l'una di notte, sono stati i vicini, impressionati dal numero di colpi di arma da fuoco esplosi a poca distanza dalla loro abitazione. I poliziotti sono giunti assieme a due ambulanze, chiamate dagli altri partecipanti alla festa in maschera, ma per le due giovani non c'è stato nulla da fare e sono morte durante il trasporto in ospedale.

Non è chiarissima la dinamica della vicenda e non si conoscono dettagli su eventuali rapporti fra il principale accusato e le due ragazze. Gli investigatori ipotizzano che le due studentesse siano rimaste vittima di un regolamento di conti e che siano state colpite dai proiettili esplosi da Johnson e indirizzati probabilmente a uno degli altri giovani fermati. Ora si attende di conoscere il risultato dell'autopsia, che determinerà la dinamica della morte delle due ragazze. Intanto, gli inquirenti fanno sapere di essere sulle tracce del minorenne, che resta il principale indiziato di questo folle duplice omicidio.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views