video suggerito
video suggerito

Il parto in streaming dall’Afghanistan. E la foto del neo-papà diventa virale

Il soldato Colton Romney era in Afghanistan quando la moglie ha partorito a Mesa, in Arizona. Ma grazie ad un infermiere, l’uomo ha potuto assistere alla nascita delle sue due gemelle sul suo smartphone a migliaia di chilometri di distanza.
A cura di B. C.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Sono molti i papà che tengono una telecamera in mano fuori dalla sala parto nell'attesa che il proprio bambino venga al mondo. Purtroppo il soldato Colton Romney era in Afghanistan quando la moglie ha avuto le doglie a Mesa, in Arizona. Ma il neo papà ha assistito lo stesso a quel momento così importante nella vita di ogni coppia. Le sue veci sono state fatte da un infermiere e grazie a Skype è riuscito a vedere la nascita del gemelline Liberty e Lauren. E qualcuno è arrivato fino in Afghanistan per catturare la reazione di Romney nel vedere le sue figlie per la prima volta sullo schermo del suo smartphone, per una foto che è diventata subito virale.

Dopo la nascita della prima bambina, Shannon ha detto che suo marito ha iniziato a piangere. "E' stato abbastanza impressionante. Ho sentito un urlo e lui era solo super entusiasta di tutto quello che stava accadendo" ha detto ad AZ Central. "Lui mi guardava come scioccato, ma poi ho visto questo sorriso enorme sul suo volto". Dopo aver visto assistito alla nascita delle due figlie, Colton ha condiviso la notizia con tutti i suoi amici su Facebook: "Sono un papà! Shannon Romney è stata incredibile! Ragazzi, noi siamo genitori! E loro sono così belle!" ha scritto.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views