video suggerito
video suggerito

Il “parcheggio killer” di una pensionata: 15 auto colpite e 25mila euro di danni

È accaduto a Düren, in Germania: la 75enne mentre faceva manovra ha improvvisamente schiacciato sull’acceleratore. È anche rimasta lievemente ferita.
A cura di S. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Una pensionata tedesca di 75 anni è finita suo malgrado sui giornali locali per un parcheggio. Un parcheggio subito definito “killer” in quanto la signora, convinta di poter entrare con la sua auto in quel posto, ha creato qualche “problema”. Ha cioè tamponato ben quindici automobili e provocato danni per venticinquemila euro. Inoltre è anche rimasta lievemente ferita. Il “parcheggio killer” è andato in scena a Düren, città nella Renania Settentrionale-Vestfalia. Le foto scattate dalla polizia della città tedesca (che ha parlato di un “campo di rovine”) mostrano quanto riuscito a fare dalla signora, il cui nome non è stato diffuso.

Con la sua manovra ha provocato danni per migliaia di euro – Da quanto emerso, la settantacinquenne stava entrando in quel parcheggio quando ha improvvisamente schiacciato il piede sull’acceleratore. Così la sua auto “impazzita” – qualcuno ha anche parlato di una scena “divertente” – è finita contro altre quindici vetture già parcheggiate. Venticinquemila euro, appunto, i danni stimati per le varie automobili colpite. Fortunatamente non c’era nessuno nei pressi del parcheggio per cui solo la signora ha riportato delle lievi ferite: dopo la sua manovra è stata soccorsa e portata in ospedale.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views