video suggerito
video suggerito

Il padre di uno stupratore seriale: “Lo avrei rinchiuso e buttato la chiave”

Lo sfogo del padre 65enne di un uomo accusato di essere uno stupratore seriale: a suo dire suo figlio, arrestato dopo l’ennesimo reato, dovrebbe essere rinchiuso a vita in carcere. Il genitore ha rinnegato l’uomo: “Non lo amo più”.
A cura di S. P.
373 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l’ennesimo reato un uomo di 65 anni di nome Jimmy Hunt ha pubblicamente affermato di aver rinnegato suo figlio, di non amarlo più e di non volerlo più nella sua vita. Ha rinnegato quel figlio, noto con l’alias Lynx Caan, perché accusato nel Regno Unito di essere uno stupratore seriale. Secondo suo padre lo stupratore dovrebbe essere rinchiuso in carcere e dovrebbero “buttare via la chiave”. L’uomo è stato in carcere per nove anni perché accusato di cinque stupri nei confronti di due donne. Violenze poi seguite da altri reati: Caan, che ha 43 anni, lo scorso marzo è stato condannato ad altri 20 mesi di carcere per aver tentato di uccidere la compagna e poi, rilasciato, è stato arrestato per aver violato gli obblighi di dimora.

Il figlio stupratore ha rovinato la vita dei genitori – Suo padre dice che tutti questi reati del figlio hanno rovinato la sua vita e quella della moglie Doreen. “Se fossi un giudice lo avrei rinchiuso e avrei buttato via la chiave”, ha dichiarato il genitore il quale ha appunto affermato di non voler più il figlio nella sua vita. La coppia di genitori ha detto anche di non poter più andare in giro: questo perché ogni volta che accade qualcuno li accusa dei crimini sessuali del figlio.

373 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views