video suggerito
video suggerito

Il mistero del fiume che in una notte diventa rosso sangue

Il fiume Myjava, che si trova in una città slovacca al confine con la Repubblica Ceca, in una notte ha cambiato colore ed è diventato rosso sangue. I cittadini allarmati hanno chiamato la polizia che sta cercando di capire cosa sia accaduto.
A cura di S. P.
288 CONDIVISIONI
Immagine

Una mattina i cittadini di una località slovacca che si trova al confine con la Repubblica Ceca hanno scoperto che il loro fiume Myiava nel corso della notte era diventato rosso. Le acque del fiume sembravano essersi trasformate in sangue. Un fenomeno che ha allarmato tutti e sul quale stanno ora indagando le forze dell’ordine. La prima ipotesi avanzata è quella di un guasto al sistema di filtraggio di un macello che è a monte del fiume. Ma ci sono anche coloro che hanno ipotizzato delle spiegazioni meno “razionali”.  Secondo quanto racconta il Dailymail, Roman Podbrezova, un uomo di 65 anni che era andato a fare una passeggiata di mattina, ha detto di non riuscire a credere ai suoi occhi: “Il fiume era rosso sangue, era come qualcosa uscito da un film horror. Il sangue sgorgava dalla cascata e attraversava il centro della città”.

“Come se qualcuno abbia massacrato 1000 vergini” – Un altro residente della zona ha parlato di un fatto “raccapricciante”: “Ieri sera passeggiando sono passato qui e il suo colore era normale. Ora sembra come se qualcuno abbia massacrato 1000 vergini o qualcosa del genere. Io non sono superstizioso, e non abbiamo mai avuto nessun serial killer o qualcosa di simile qui, ma questo non è normale”. La polizia, attraverso il portavoce Elena Antalova, ha detto di verificare quanto accaduto: “Al momento stiamo pensando possano essere dei pesci morti o forse qualcuno che ha lavato un barile contenente il sangue nel fiume”.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views