video suggerito
video suggerito

“Il mio fidanzato vuole diventare donna, ora il nostro rapporto è più forte che mai”

Hannah e Danny si sono conosciuti in chat nel 2010 ma solo tre settimane dopo l’inizio della loro relazione lui le ha detto che aveva intenzione di diventare una donna. E lei ha deciso di appoggiare la sua decisione.
A cura di S. P.
430 CONDIVISIONI
Immagine

Si conoscono in chat, si piacciono e iniziano una relazione. Ma solo tre settimane dopo lui, che si chiama Danny e ha 30 anni, decide di confessare una cosa alla sua fidanzata, la 26enne Hannah. Le dice che ha intenzione di diventare una donna. Della storia di Hannah Williams e di Danny – che ora si chiama Lexy – ne parla il britannico Mirror. Una storia d’amore iniziata nel 2010, quando i due ragazzi ingesi si sono conosciuti in chat e hanno iniziato a frequentarsi. E che hanno continuato ad amarsi anche quando Danny ha deciso di diventare una donna. Hannah, infatti, ha scelto di restargli accanto e di aiutarlo nel difficile percorso. E oggi, ha spiegato la ragazza, il loro rapporto è più forte che mai. “Con i suoi capelli castani e il suo corpo esile mi ha attratto”, ha raccontato la giovane ricordando quando, cinque anni fa, ha conosciuto il suo Danny.

Poi la decisione di cambiare sesso e la scelta di rimanergli accanto: “Lo amavo ed era quello l'importante”. Da quel momento il 30enne ha iniziato il percorso per cambiare sesso e Hannah gli ha insegnato a comportarsi come una donna, ad esempio a truccarsi e a vestirsi in maniera femminile. Dopo due anni, nel 2012, Danny ha cambiato anche il suo nome: ora si fa chiamare Lexy. Presto si sottoporrà all’intervento per diventare, appunto, cioè che desidera: “Cambierà tutto – ha confessato Hannah – soprattutto la nostra vita sessuale, ma troveremo nuovi modi per rendere l'altro felice”.

430 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views