video suggerito
video suggerito

Il microonde esplode e lo uccide mentre prepara i popcorn in casa

La vittima colpita prima da una scarica elettrica e poi investita dalla deflagrazione dell’elettrodomestico dove stava preparando i pop corn per la moglie.
A cura di A. P.
2.081 CONDIVISIONI
Immagine

Assurdo e tragico incidente domestico in Messico dove un uomo ha perso la vita all'interno della propria  abitazione mentre si trovava in cucina a preparare i pop corn. A ucciderlo è stato il microonde che è improvvisamente esploso colpendolo in pieno. Il dramma in una casa di Rio Florido, nelle municipalità di Jiménez, nello stato settentrionale di Chihuahua. L'uomo, identificato dai media locali solo come Daniel S., sembra stesse scaldando i popcorn proprio le microonde quando, per motivi tutti da accertare,  l'elettrodomestico è esploso. La vittima, che aveva acquistato il sacchetto di popcorn per sua moglie, aveva  fissato il timer in base ai tempi indicati sulla confezione ma quando il microonde ha suonato è accaduto l'impensabile.

Quando è tornato per prendere i pop corn dal microonde avrebbe ricevuto una forte  scossa elettrica. Subito dopo l'apparecchio è esploso e lui è stato investito dalla deflagrazione. Inutili i successivi soccorsi da parte dei familiari prima e dei paramedici poi, intervenuti sul posto dopo una chiamata di emergenza. all'arrivo dell'ambulanza l'uomo era già morto. Il corpo di Daniel è stato inviato al dipartimento di medicina legale dove sarà sottoposto all'autopsia per confermare l'esatta causa della morte.

2.081 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views