video suggerito
video suggerito

Il marito si rifiuta di fare sesso con lei da diversi anni: 28enne gli taglia il pene

Rita Yadav, 28enne indiana, ha aggredito il marito Ved Prakash, 31, nella loro casa di Ghaziabad, in India, mentre l’uomo era sotto la doccia. Poi l’ha chiuso in bagno ed è andata a costituirsi in caserma: “Non ne potevo più, litigavamo sempre, io volevo un figlio” ha spiegato agli agenti.
A cura di B. C.
1.845 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 28 anni avrebbe tagliato il pene del marito dopo che il 31enne ha rifiutato di avere rapporti sessuali con lei per più di un decennio. Come si legge sul Daily Mail, Rita Yadav ha aggredito il coniuge Ved Prakash nella loro casa di Khora Colony, a Ghaziabad, nel nord dell'India, nella mattinata di Giovedì 9 marzo. Alle autorità la 28enne ha spiegato di averlo fatto perché esasperata dalla volontà dell’uomo di non avere più rapporti sessuali con lei. La coppia è sposata da 11 anni; la Yavad ha inoltre affermato di essere convinta che il marito avesse una relazione extraconiugale. “Mi diceva che mi odiava, che non sopportava la mia faccia. Litigavamo ogni giorno” si è difesa in qualche modo la 28enne. “Ero disperata, volevo avere dei figli. Era una tortura, davvero non ne potevo più” ha aggiunto la Yavad.

Quando il 31enne, che di lavoro fa il tassista, è tornato a casa dopo il suo turno di notte giovedì mattina è andato dritto sotto la doccia. Non appena ne è uscito, l’ha colpito alla testa con un mortaio di pietra, facendogli perdere i sensi. Ha poi usato un coltello da cucina per tagliargli i genitali. Quindi lo ha chiuso in bagno ed è fuggita. L’uomo si è risvegliato solo dopo mezz’ora e, agonizzante, è riuscito in qualche modo a mettersi in contatto con un suo amico in agonia, che subito lo ha portato al Jaypee Hospital.

Nel frattempo la donna è andata a costituirsi nella stazione locale della polizia: “Ci ha detto che litigavano sempre e l’ha accusato di avere una relazione extra-coniugale. Poi ha confessato di averlo aggredito in preda alla rabbia”. Il Dr Saurabh Gupta, chirurgo dello Jaypee Hospital, ha detto: “Era in condizioni critiche quando è arrivato in ospedale. Il suo pene era quasi completamente staccato dalla base e aveva perso molto sangue. L’abbiamo operato subito e siamo stati in grado di salvargli vita e l'organo con un ri-impianto”. L’uomo è ancora ricoverato, ma non è in pericolo di vita. La moglie è in attesa di giudizio dopo essere stato arrestata.

1.845 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views