video suggerito
video suggerito

Il marito muore in un incidente sul lavoro. L’urlo della moglie: “Ditemi cosa è successo”

Paula Newton 5 mesi fa ha perso il marito Jason. L’uomo è stato schiacciato dal carrello elevatore di un camion, ma alla donna non è mai stata spiegata l’esatta dinamica dei fatti. “Lo piango ogni giorno, voglio solo sapere la verità”.
A cura di B. C.
13 CONDIVISIONI
Jason Newton con il figlio
Jason Newton con il figlio

Cinque mesi fa il marito di Paula Newton è morto in un incidente sul lavoro. Ad oggi la donna, di Christchurch (Nuova Zelanda) non conosce ancora cosa è successo esattamente quel maledetto giorno di febbraio. Paula stava attendendo Jason insieme al loro Hunter, un bimbo di 6 anni, in una piscina della città.  Ha iniziato a preoccuparsi così ha chiamato sul posto di lavoro del marito. L’uomo non li avrebbe mai raggiunti. Due ore prima, era rimasto schiacciato sotto la rampa di un camion della Forklifts NZ a Hornby. “Sono stata derubato del corpo caldo di mio marito, ed ora non vogliono neanche dirmi come è successo” dice ora Paula.

Gli ultimi quattro mesi sono stati "l'inferno sulla terra" per lei che pretende di sapere cosa è andato storto quel 12 febbraio. "Se c’è qualcuno che ha bisogno di sapere la verità quella sono io” dice. “Mi sono state dette alcune cose orribili, alcune cose raccapriccianti che poi ho scoperto non essere vere. Voglio solo piangere, non voglio avere storie da ricordare, solo la verità” ribadisce Paula. “Ho cercato di avere le risposte, ma ho ricevuto solo porte chiuse in faccia da tutti". La donna ha detto che un milione di parole non basterebbero per descrivere il marito: "Era un marito dedicato e un padre fantastico, era il nostro protettore, abbiamo avuto la più grande storia d'amore, lui e io”. Forklifts NZ si è rifiutato di rilasciare un commento sulla vicenda.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views