video suggerito
video suggerito

Il marito la lascia, vende abito da sposa su ebay: riceve offerta da 65mila sterline

La 28enne inglese Samantha ha deciso di vendere l’abito costato duemila sterline per pagarsi il divorzio dal marito fedifrago, ma le sono arrivate offerte record e anche 2 proposte di matrimonio.
A cura di A. P.
1.502 CONDIVISIONI
Immagine

Il marito l'ha lasciata per un'altra donna abbandonandola da sola e con molte spese da pagare così lei ha pensato di gettarsi tutto alle spalle a modo suo vendendo tutto quello che potesse ricordarle quel matrimonio, compreso l'abito di nozze. È la storia di una donna britannica, la 28enne Samantha Wragg, che per l'occasione ha scelto di raccontare la sua storia in un annuncio davvero originale su eBay attirando così l'attenzione di molti e soprattutto offerte da record per il suo vestito. In un primo momento infatti non aveva ricevuto molte offerte ma quando ha cambiato strategia è stata sommersa dalle richieste.

"Vendo abito da sposa Art Deco in ottime condizioni, ma da lavare bene perché puzza ancora di tradimento" ha scritto la donna originaria di Chesterfield sul noto sito di aste online, raccontando che il marito non solo l'ha abbandonata per andare a vivere con un'altra donna, ma l'ha anche lasciata con molte spese da pagare, senza contare le parcelle degli avvocati per il divorzio.

"Se si desidera un vestito che è pieno di cattivi ricordi, speranze infrante e sogni, allora questo è il posto per voi. Spero che questo vestito ti porti molta più felicità di quella che ha portato a me, e se alla fine non sarà così.. bene si può sempre rivenderlo qui!", ha scritto la donna dimostrano ironia sul suo caso. Un atteggiamento premiato dagli utenti visto che l'abito, acquistato a circa duemila sterline nel 2014 e messo in vendita inizialmente per 500 sterline, è arrivato a offerte di oltre 65mila sterline.  "Oltre all'offerta di soldi ho ricevuto anche 2 proposte di matrimonio, ma sono già impegnata" ha confessato Samantha.

1.502 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views