video suggerito
video suggerito

Il marito è stato ucciso nell’attentato di Londra: lei torna a camminare dopo una settimana

Melissa Cochran ha riportato gravi fratture agli arti inferiori dopo essere stata colpita dall’auto guidata da da Khalid Masood.
A cura di D. F.
1 CONDIVISIONI
Immagine

E' tornata a sorridere, anche se poco più di una settimana fa è stata una delle protagoniste di una tragedia. Melissa Cochran, 46enne statunitense, è stata immortalata dai fotografi per la prima volta dopo essere riuscita a sopravvivere all'attentato terroristico di Londra in cui – purtroppo – ha perso la vita suo marito Kurt, falciato da un'auto guidata da Khalid Masood lanciata a tutta velocità sul ponte di Westminster  mercoledì scorso.  La donna, che ha raccontato di essere ovviamente molto provata per quanto le è accaduto, ha voluto ringraziare le tante persone che le hanno dimostrato affetto scrivendole e telefonandole.

Melissa e Kurt avrebbero dovuto trascorrere delle giornate romantiche e serene, tra visite ai musei e passeggiate negli sterminati parchi di Londra: i due, partiti dagli Stati Uniti, volevano festeggiare nella capitale britannica il 25esimo anniversario di matrimonio. Mercoledì scorso stavano passeggiando sul ponte di Westminster quando hanno notato un'auto che a folle velocità puntava contro di loro. I due, immobilizzati, sono stati investiti in pieno e trascinati per diversi metri. Kurt è purtroppo morto a causa delle gravissime lesioni riportate, mentre Melissa ha subito la frattura scomposta di una gamba.

"I momenti più difficili – ha dichiarato la donna – sono quelli in cui mi soffermo a pensare a mio marito, l'uomo con il quale avevo scelto di condividere tutto e che ora non c'è più. Mi manca terribilmente. Era una persona stupenda e piena d'amore che ha cercato di rendere il mondo un posto migliore".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views