video suggerito
video suggerito

Il marito dell’amante lo scopre sotto il letto, uomo scappa nudo in strada

L’episodio in Argentina ripreso da alcuni passanti che si sono ritrovati un uomo nudo in strada mentre correva e chiedeva aiuto.
A cura di A. P.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Una scena alquanto surreale quella a cui hanno assistito gli abitanti e passanti della città argentina di San Carlos de Bariloche, nella provincia del Río Negro, nella Patagonia nord-occidentale, ai piedi delle Ande. In strada vi era un uomo che correva completamente nudo cercando di mantenersi con una mano i genitali e con l'altra di fermare gli automobilisti di passaggio per chiedere aiuto. Del resto le temperature in zona erano molto basse e in strada faceva molto freddo, quindi comprensibilmente l'uomo cercava qualcuno che potesse dargli riparo. Invece di aiutarlo però qualche passante, divertito dalla scena, ha pensato di registrare un video col telefonino pubblicandolo poi online.

Come si è scoperto successivamente, l'uomo scappava dalla rabbia furiosa di un marito tradito che lo aveva scoperto in casa sua mentre amoreggiava con la moglie. Come raccontano i media locali, infatti, l'uomo nudo era stato sorpreso in casa dell'amante mentre si nascondeva sotto il letto e inseguito con un coltello dal marito della donna. Quest'ultimo sembra che avesse lasciato in anticipo il lavoro scoprendo poi che qualcosa non andava in camera da letto perché il cane abbaiava. Scoperto l'intruso ha afferrato un coltello e lo ha inseguito per tutta la casa fino in strada. Secondo indiscrezioni locali, alla fine l'uomo nudo è stato soccorso da un camionista di passaggio .

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views