video suggerito
video suggerito

Il “mammo” Thomas Beatie racconta: “Mio figlio voleva cambiare sesso come me”

Thomas Beatie, 41enne dell’Oregon, è diventato famoso in tutto il mondo per aver dato alla luce tre figli. Da donna era diventato uomo, ma aveva conservato l’apparato genitale e riproduttivo femminile.
A cura di S. P.
728 CONDIVISIONI
Immagine

Thomas Beatie, il primo “mammo” al mondo, dopo tre figli, un divorzio doloroso alle spalle e anche un arresto per stalking nei confronti della ex moglie, vuole di nuovo sposarsi e avere altri bambini dalla nuova compagna. Lo ha raccontato lui stesso in un’intervista al Sun. Un’intervista in cui Thomas Beatie, 41enne dell’Oregon, ha parlato dei suoi tre figli avuti con la ex moglie Nancy e del “desiderio” di uno di loro, Austin che ora ha 6 anni, di cambiare sesso e diventare una ragazza. “Austin aveva i capelli lunghi e ha iniziato a dire che voleva essere una ragazza quando aveva tre anni”, ha raccontato ai media. Il “mammo” ha raccontato anche che Susan, la figlia di 7 anni, gli ha invece chiesto se tutte le ragazze sarebbero diventate maschi. Ha spiegato, insomma, che i suoi figli sono molto attenti alla sua particolare storia e che lui gli ha raccontato come è effettivamente nata la loro famiglia: “Non ho intenzione di nascondere nulla”, ha spiegato al Sun.

La storia di Thomas Beatie è effettivamente complessa. Anni fa le foto del “mammo” fecero il giro del mondo: una persona, nata donna ma diventata esteticamente uomo, aveva il pancione. Durante il suo primo matrimonio Thomas decise di voler avere figli in quanto la sua compagna non poteva averne. Così lui, avendo conservato l’apparato genitale e riproduttivo femminile, ne ha partoriti tre. Quel matrimonio dal quale sono nati i bambini poi è finito e il “mammo” è stato anche arrestato per stalking nei confronti della ex. Il divorzio tra i due è stato decisamente complesso soprattutto per lo status “incerto” di Thomas, un uomo ai fini del matrimonio, ma una donna ai fini della riproduzione. Attualmente Thomas sta con un’altra donna, Amber Nicholas, che è stata maestra d’asilo dei suoi figli. Da lei vuole avere altri figli: questa volta però non sarà lui a portarli in grembo.

728 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views