Il make-up tutorial della piccola Julie è già una hit (VIDEO)
Negli ultimi anni, i video dedicati ai tutorial di ogni tipo hanno avuto una grande diffusione sul web: chiunque sia portato per una determinata attività può aiutare anche i casi più disperati a cavarsela grazie a filmati di pochi minuti pubblicati online.
Sicuramente tra tutti i tutorial disponibili online, i più popolari sono quelli dedicati al mondo del make-up: ragazze – e anche ragazzi – di tutto il mondo mostrano le proprie abilità con blush, fondotinta e lipgloss trasformandosi in veri e propri portavoce delle varie case produttrici di cosmetici che in molti casi si affidano alle loro recensioni per potersi fare un po' di pubblicità extra.
Il video che vi presentiamo in questa pagina, però, presenta un aspetto alquanto insolito del make-up: si tratta, infatti, di un tutorial realizzato da una bambina brasiliana di nome Julie che ovviamente ha la stessa abilità delle sue coetanee in giro per il mondo in fatto di trucchi. Come si può vedere, infatti, la piccola Julie ama impiastricciarsi il volto imitando la mamma ma ottenendo effetti ben diversi da quelli delle donne adulte che si truccano.
E proprio questa spontaneità ed ingenuità della piccola Julie hanno contribuito a trasformarla in una vera piccola star del web, facendo ovviamente sorgere grandi polemiche intorno alla figura della madre di questa bambina, giustamente accusata di sfruttare la popolarità della figlia per farsi pubblicità.