video suggerito
video suggerito

Il loro cane torna a casa dopo 6 anni: “La sorpresa di Natale più bella”

Willie, uno Shetland di 11 anni, si era perso nel 2009 mentre si trovava con i suoi proprietari su una montagna in Nevada. Qualche giorno fa la telefonata inaspettata: “Abbiamo il vostro cane”.
A cura di S. P.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai erano passati sei anni dalla sua scomparsa per cui David Marks e Alison, una coppia americana, erano convinti non avrebbero più rivisto il loro cane Willie, uno Shetland di 11 anni che si era perso nel 2009 su una montagna del Nevada. E invece, con grande felicità dei suoi proprietari, qualche giorno fa Willie è tornato a casa a Las Vegas. “Appena ci ha visti ci ha riconosciuti subito, è come se il tempo non fosse mai passato. Ora ci sentiamo completi”, hanno commentato il ritrovamento del loro cane David e la moglie. I due coniugi hanno detto che avevano perso il loro fedele amico a quattro zampe mentre si trovavano, nell’aprile di sei anni fa, in vacanza a Pioche Hills. “Un giorno, mentre eravamo in montagna, Willie e suo fratello stavano inseguendo un coniglio o qualcosa del genere – hanno raccontato -. Non so cosa sia successo, ma Waylon è tornato indietro, mentre Willie no”.

Qualche giorno fa l'inaspettata telefonata: il loro Willie era stato ritrovato – La coppia cercò il cane per giorni perlustrando e tappezzando di volantini tutta la zona, ma tutto fu inutile. Nessuno aveva visto il loro Willie. Dopo anni la coppia aveva perciò perso ogni speranza di rivederlo tornare a casa ma invece le cose sono andate diversamente. Qualche giorno fa – hanno raccontato – è arrivata una telefonata che annunciava che Willie era stato ritrovato. In questi anni il cane ha vissuto presso una famiglia a Jackpot, in Nevada, poi trasferitasi a Elko, dove Willie è scappato di casa. “Siamo felicissimi di averlo nuovamente nella nostra vita – così David e Alison – è stata la sorpresa di Natale più bella”.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views