video suggerito
video suggerito

Il “lavoro” dei sogni per i fan Disney: guardi 30 film in 30 giorni e guadagni 1000 dollari

Guadagnare dei soldi guardando per un mese 30 film del catalogo streaming di Disney+. Parte dal sito Reviews.org la particolare “offerta di lavoro” che sicuramente verrà apprezzata dagli appassionati di cinema, che appunto saranno pagati per guardare un film al giorno dal catalogo del nuovo sito streaming.
A cura di S. P.
159 CONDIVISIONI
Immagine

Siete fan dell’universo Disney? Guardando 30 film o serie Disney in 30 giorni è possibile guadagnare 1000 dollari. Il particolare “lavoro”, sicuramente affascinante per gli amanti dei film Disney e del cinema in generale, viene offerto da Reviews.org, che ha pubblicato una inserzione in cui appunto cerca persone disposte a guardare 30 film o serie tv in 30 giorni. Chi verrà scelto verrà ricompensato con 1000 dollari, un account Disney+ e anche una serie di prodotti che potranno aiutarlo nel suo binge watching. Ovviamente, per provare a ottenere questo particolare lavoro, sono richiesti dei requisiti come ad esempio essere maggiorenni e cittadini americani (o in possesso di un permesso di soggiorno permanente). Il candidato dovrà compilare un form indicando i propri dati, film Disney preferiti, recensire i film in questione e fornire una serie di risposte che permetteranno ai selezionatori di capire se il candidato è qualificato al lavoro offerto da Disney+. Saranno cinque i fortunati che potranno accedere a questa offerta.

Il nuovo servizio di video in streaming debutterà negli Usa il 12 novembre – Il debutto della piattaforma streaming Disney+ è previsto il prossimo 12 novembre e di recente sono stati svelati gli oltre 600 titoli che saranno disponibili ai clienti. Ci saranno ovviamente prodotti Disney e anche Fox, Marvel, Star Wars, Pixar, Nathional Geographic. Tra film animati classici e prodotti inediti esclusivi, Disney+ per il momento verrà lanciata solo negli Stati Uniti.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views