video suggerito
video suggerito

Il lavoro da sogno: 35mila euro per viaggiare nel mondo per nove mesi

Un’azienda di abbigliamento sportivo ha lanciato una campagna sui social in cerca di due persone disposte a viaggiare per testare l’attrezzatura nelle zone più difficili della Terra.
A cura di A. P.
1.102 CONDIVISIONI
Immagine

Per chi ama viaggiare senza farsi scoraggiare da zone impervie e dalle difficoltà imposte dalla natura potrebbe esserci un lavoro molto redditizio. Un'azienda statunitense di abbigliamento sportivo infatti ha lanciato una campagna social online per annunciare l'assunzione di due persone disposti ad avventurarsi in viaggio in giro per il mondo con i suoi abiti. La paga è di 39mila dollari, circa 35mila euro, per nove mesi di escursioni ed esplorazioni anche in ambienti ostili.  "Pensate di essere all’altezza? Dovrete camminare, esplorare, e sfidare voi stessi” avverte l'azienda online ricordando che dovranno essere visitate alcune delle zone più difficili della Terra.

L'azienda cerca in particolare due persone, non importa se scalatori, fotografi, speleologi o semplici viaggiatori instancabili l'importante è che testino per nove mesi l'attrezzatura del gruppo riportando le sensazioni riscontrate giorno per giorno sui social. "Non stiamo cercando qualcuno che scriva un blog di viaggi", precisano dall'azienda americana, ma "due viaggiatori del mondo, che si prestino a fare da cavia, senza paura" . "Stiamo assumendo Direttori della Resistenza. Persone che possano testare gli equipaggiamenti nelle condizioni più spietate del pianeta Terra, per raccontarle al mondo" prosegue l'annuncio che rassicura chi teme dei ripensamenti in corso d'opera: "Hey è un paese libero, naturalmente potete abbandonare".

1.102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views