video suggerito
video suggerito

Il ladro che si addormenta nella casa appena svaligiata: la foto è virale

Un uomo di 29 anni in Florida è stato trovato dalla donna delle pulizie mentre dormiva su un letto con accanto un sacchetto di gioielli. Era entrato in quella casa per una rapina, ma si era addormentato.
A cura di S. P.
115 CONDIVISIONI
Immagine

Ha dell’incredibile la storia che arriva dalla Florida. Un uomo di 29 anni, Dion Davis, è stato sorpreso dalle forze dell’ordine mentre dormiva su un letto in una casa. Una casa di sconosciuti, dove l’uomo evidentemente si era intrufolato per rubare. Dion Davis è stato, infatti, arrestato per furto con scasso. Accanto a sé, mentre schiacciava un pisolino sul letto dei proprietari di casa, aveva anche un sacchetto di gioielli appena rubati. A scoprirlo è stata la donna delle pulizie dell’appartamento “scelto” dal sospetto ladro. L’episodio, si legge sulla stampa americana, risale all’8 settembre e, dopo l’arresto del ladro, la polizia ha diffuso una foto che le stesse forze dell’ordine gli hanno scattato nella casa in cui si era addormentato.

La foto del ladro addormentato su Facebook – Il ladro, ha scritto l’ufficio dello sceriffo su Facebook, non si è neppure accorto della presenza di qualcuno che lo stava fotografando. La foto del ladro che dorme sul letto delle “vittime” è diventata immediatamente virale ed è stata commentata da tantissime persone su Facebook. C’è chi, ad esempio, ha scherzato osservando che sicuramente il letto in quella casa doveva essere particolarmente comodo.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views