video suggerito
video suggerito

Il giorno più bello della sua vita diventa il più brutto: neomamma perde fidanzato e madre

Crystal Matrau-Belt, 24enne, aveva appena dato alla luce il suo Jeremiah con un taglio cesareo, sabato scorso a Kalamazoo, Michigan, quando il medico le ha dato la drammatica notizia. Il fidanzato e la madre erano rimasti uccisi in un incidente stradale nel tentativo di arrivare in ospedale per non perdersi il lieto evento.
A cura di B. C.
344 CONDIVISIONI
Immagine

Crystal Matrau-Belt, 24enne del Michigan, stava dando alla luce il suo bambino, mentre il suo fidanzato e sua madre morivano in un incidente d'auto, lungo la strada dell'ospedale Bronson Methodist a Kalamazo, mentre cercavano di arriva in tempo per il lieto evento. La velocità “sembra essere un fattore significativo” nella tragedia che sabato scorso ha ucciso Emil Skokan, 34 anni, e Peggy Nichols, 53, ha detto il vicesceriffo Paul Matyas. Uscita dalla sala parto, come riporta il Daily Mail, i medici hanno dato alla neo mamma la scioccante notizia. Quello che era appena diventato il giorno più bello della sua vita, si è trasformato nel più brutto.

“Vuoi che ti porti qualcosa? Ci vediamo tra poco”. Questo è stato l’ultimo contatto di Crystal col suo fidanzato Emil, ha spiegato la 24enne alla Kalamazoo Gazette. Poco dopo la macchina guidato dall’uomo  si è schiantata contro un albero a Comstock Township, nei pressi della cittadina del Michigan. Tre ore dopo la nascita di Jeremiah, la 24 enne non aveva ancora visto sua madre e il fidanzato. Anche se la sua famiglia era a conoscenza della tragedia, ha deciso di aspettare fino a quando la ragazza avesse dato alla luce il bimbo, prima di informarla del dramma. “Ho chiesto al mio patrigno: ‘Sai dove Emil è?'” ha ricordato Crystal. “Mi ha detto: ’Tesoro, dobbiamo parlarti di una cosa’. In quel momento ho avuto come una sensazione di sprofondamento. Ho aspettato così a lungo per avere un figlio. Ma nello stesso istante in cui è successo, mi hanno strappato le due cose che avevo più care della mia vita, è stato davvero difficile da affrontare”, ha detto. La 24enne ha infatti ammesso di aver sofferto di problemi di fertilità e aborti prima di della nascita di Jeremiah.

Crystal ha detto di aver trascorso tutta la notte di Venerdì a pulire la casa per l'arrivo del bambino. “Era così eccitata e volevo che tutto andasse bene”, ha detto. “Anche mia mamma era felicissima, non vedeva l’ora di abbracciare il suo primo nipote. Aveva grandi progetti: voleva portarlo allo zoo, a Disney World” ricorda affranta la neo mamma. Emil, che ha altri due figli – Emil V e Kayden – avrebbe celebrato il suo 35° compleanno domenica.

344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views