video suggerito
video suggerito

Il futuro marito muore in un incidente stradale, lei “celebra” il matrimonio sulla sua tomba

Kendall James Murphy, vigile del fuoco del Maryland, aveva 27 anni quando è rimasto ucciso nel novembre del 2017 in un incidente mentre rispondeva ad una chiamata d’emergenza. Lo scorso 29 settembre avrebbe dovuto sposare Jessica. Quel giorno la donna si è messa l’abito da sposa e ha voluto celebrarlo così.
A cura di B. C.
7.207 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere il giorno più bello della sua vita, ma si è rivelato uno dei più dolorosi. Jessica Padgett ha voluto comunque celebrarlo a modo suo. Kendall James Murphy era il suo fidanzato. Era un vigile del fuoco, ma durante un intervento, lo scorso novembre, è rimasto vittima di un incidente stradale mentre il suo collega si trovava alla guida del camion dei pompieri. Aveva solo 27 anni. Sarebbe dovuto convolare a nozze il 29 settembre con la sua Jessica. Quel giorno la ragazza ha deciso di far visita alla sua tomba dove ha posato per alcune foto dell’agenzia Loving Life Photography accanto alla sua lapide, vestita con l’abito che avrebbe dovuto indossare al matrimonio.

"Ha voluto far sembrare il suo look come spaccato, ma il suo aspetto era forte, davvero invincibile. Camminava come se l'Universo  fosse alle spalle, sembrava avere un paio di ali” ha detto il fotografo. Jessica è stata sostenuta dalle persone che avrebbe dovuto partecipare al matrimonio come invitati, tra cui la sua damigella d'onore e il miglior amico di Kendall, che hanno entrambi tenuto un discorso. Kendall è stato descritto dalla National Fallen Firefighters ‘Association come un "altruista, un uomo di Dio che amava passare il tempo con la famiglia e gli amici”. E ancora: "Aveva il cuore di un vero servitore e una personalità accattivante che illuminerebbe ogni stanza. La sua arguzia faceva ridere chiunque e gli faceva fare amicizia in poco tempo con tutti”.

Jessica e la sua famiglia sono andati a un memoriale per i vigili del fuoco a Emmitsburg, nel Maryland, domenica scorsa. Ha detto: “Che fine settimana emozionante e sorprendente! Questa fondazione non solo ha onorato il mio Kendall, ma ho potuto portare anche la mia famiglia. Alla fine non era quello che volevamo, ma almeno sappiamo che non saremo mai soli, siamo diventati tutti una grande famiglia di sostegno!”.

7.207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views