video suggerito
video suggerito

Il fidanzato muore improvvisamente, 8 mesi dopo scopre di essere incinta

Stephanie e Dan erano fidanzati da sei anni e stavano provando ad avere un bimbo da due anni e mezzo. Ma la loro storia d’amore si è interrotta bruscamente con la tragica morte del 29enne inglese. Poi, 8 mesi, dopo l’incredibile sorpresa…
A cura di B. C.
1.016 CONDIVISIONI
Immagine

Stephanie Thompson e Dan Muirhead, una coppia di Plymouth, in Regno Unito, stavano provando ad avere un bambino da due anni e mezzo. La mattina del 23 maggio 2016, il loro sogno d’amore iniziato 6 anni fa si è interrotto bruscamente. Stephanie ha infatti trovato Dan, 29 anni, esanime nel letto: a nulla sono valsi i soccorsi, prima della stessa, poi dei paramedici. L’uomo è morto per un attacco di cuore, l'autopsia ha rivelato che nel sonno gli furono fatali due disfunzioni cardiache congenite.

Per Stephanie è stato un colpo durissimo: insieme al suo fidanzato, stavano provando ad avere un figlio tanto che già avevano già discusso anche i nomi per il nascituro. I mesi successivi furono drammatici che Stephanie che non notò affatto, per lungo tempo, di aver iniziato ad ingrassare vistosamente. Solo quando la situazione iniziò a diventare poco chiara la ragazza si sottopose agli esami medici del caso, che alla fine rivelarono con sua grande sorpresa la gravidanza: la donna aspettava un bambino dall’uomo che aveva perso otto mesi prima.

Il bambino di Dan e Stephanie è nato l'11 febbraio scorso e si chiama Jesse, uno dei nomi discussi in passato dalla coppia. “Ero incinta di otto mesi, dev'essere successo poche settimane prima che Dan morisse” – ha spiegato la ragazza, riportata dal Mirror e dal Plymouth Herald – “Ora provo sentimenti contrastanti: una parte di Dan è qui con me, il frutto del nostro amore. Ma è un dolore lacerante non poterlo crescere insieme a lui”.

Immagine

Quando ha scoperto di esser incinta, Stephanie ha confessato la stupenda notizia al migliore amico e collega di Dan, Mark, che in breve tempo ha lanciato una raccolta fondi, attraverso eventi benefici, per il nascituro. Oggi Jesse ha ogni tipo di beni di prima necessità, accessori e giocattoli per tutto il suo primo anno di vita.

1.016 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views