1.030 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il fidanzato le chiede di sposarlo durante un viaggio, lei accetta e poco dopo muore

Durante un viaggio organizzato all’oscuro della fidanzata, il fidanzato le fa proposta di matrimonio inaspettata: lei accetta felice, ma poi muore durante il viaggio di ritorno da Città del Capo.
A cura di C. M.
1.030 CONDIVISIONI
Majella Donoghue

Il suo fidanzato le aveva da poco chiesto di sposarlo e, come raccontano gli amici, la trentenne Majella Donoghue era davvero felice. Barry, questo il nome del compagno, l'aveva portata in un bellissimo posto di Città del Capo e inginocchiandosi le ha fatto la proposta di matrimonio. E Majella aveva accettato subito, piangendo. Una foto per immortalare quel momento, l'ultima immagine che Barry ha di quell'attimo felice. La sua promessa sposa è morta tra le sue braccia durante il volo di ritorno da quella stessa vacanza che, organizzata per suggellare un'unione per la vita, è finita in tragedia.

Barry aveva portato Majella a Città del Capo con la scusa di andare a trovare alcuni parenti ce abitavano lì. Mentre la fidanzata era all'oscuro di tutto, il compagno aveva pianificato il viaggio nei minimi dettagli, soprattutto l'ultimo giorno: quello della proposta di matrimonio, che non poteva avere nulla lasciato al caso ma doveva essere perfetto. L'anello, lo champagne e l'atmosfera, tutto studiato alla perfezione per rendere indimenticabile quel momento. Nulla lasciava presagire a una tragedia imminente: durante il volo di ritorno, in piena crociera, Majella inizia a sentirsi male. Ad attenderla a Heathrow, un'ambulanza chiamata d'urgenza dall'equipaggio. Arrivata in ospedale, i medici scoprono che la donna è morta per un coagulo di sangue a un polmone. Nonostante i dottori abbiano tentato di tutto per salvarle la vita, non c'è stato nulla da fare. Majella è morta, all'improvviso. Da quel momento il fidanzato Barry è sotto choc e, con l'aiuto della famiglia, sta cercando di reagire alla perdita, ma continua a non farsene una ragione né riesce a credere che quella vacanza che doveva essere indimenticabile sia finita con la morte della fidanzata. Per farsi forza, Barry ha pubblicato gli ultimi ricordi della sua Majella su Facebook, compreso il selfie scattato subito dopo la proposta di matrimonio. "Questa bella foto è stata scattata dopo che le ho dato l'anello. Era così felice. Questa è la nostra ultima foto insieme".

1.030 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views