video suggerito
video suggerito

Il fidanzato la lascia, lei si chiude in un fast food per un’intera settimana

La ragazza, una 26enne cinese, è andata a mangiare ali di pollo fritto in un fast food ed è poi rimasta lì per una settimana: “Non volevo tornare nel mio appartamento pieno di suoi ricordi”, così la giovane dopo aver rotto col fidanzato.
A cura di S. P.
202 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza ha reagito alla fine della sua storia d’amore chiudendosi e mangiando per un’intera settimana in un fast food. La strana vicenda è accaduta in Cina, protagonista una giovane di 26 anni di nome Tan Shen. Come riporta la stampa estera, la 26enne era stata da poco mollata dal fidanzato quando ha deciso di andare a mangiare in uno dei ristoranti della catena di fast food Kentucky Fried Chicken. Aveva evidentemente voglia di ali di pollo fritte. Ma una volta lì la giovane ha iniziato a ordinare più cose, ed è rimasta in quel KFC per una intera settimana. La ragazza ha anche telefonato al lavoro e si è messa in malattia. Solo dopo alcuni giorni un giovane dipendente del ristorante ha notato la sua costante presenza: “Dopo qualche giorno ho cominciato a pensare che mi sembrava davvero familiare – ha raccontato il dipendente del fast food -. Poi ho capito che l’avevamo servita negli ultimi tre giorni e non era mai andata via”. Ma quando il ragazzo l’ha avvicinata, lei gli ha solo detto che aveva bisogno di tempo per pensare e ha ordinato altre ali di pollo e patatine fritte extra.

Dopo una settimana ha lasciato il fast food per rifugiarsi dai suoi genitori – Tan Shen ha spiegato che non aveva programmato di restare lì così a lungo, ma che era andata nel fast food vicino casa solo per mangiare ali di pollo. Ma poi, una volta lì, ha capito che aveva appunto bisogno di tempo per pensare: “Non volevo tornare nel mio appartamento perché era pieno di ricordi del mio lui, così sono rimasta”. Alla fine la giovane è andata via e ha deciso di rifugiarsi a casa dei suoi genitori quando nel fast food sono arrivati, a una settimana dal suo ingresso, alcuni giornalisti interessati alla sua storia.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views