video suggerito
video suggerito

Il dramma di Natalie, morta a 31 anni durante un semplice intervento del dentista

Devastato il marito: “Era una delle meraviglie di Dio, la persona più gentile che avessi mai incontrato”, ha detto in lacrime. La giovane donna lascia anche una bimba.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane mamma di trentuno anni è morta improvvisamente durante una semplicissima operazione dal dentista. È accaduto a Malaga, in Spagna. La vittima si chiamava Natalie Beaumont e, secondo quanto ricostruiscono i media locali, doveva sottoporsi a quello che appariva come un banale intervento per drenare un ascesso dentale. Qualcosa però è andato storto e alla fine la giovane donna è morta. L'episodio ha lasciato sgomento il marito Brett che ha raccontato l'accaduto e descritto la sua compagna come una persona speciale. “Era una delle meraviglie di Dio, Natalie era la persona più gentile che avessi mai incontrato, era amata da tutte le persone che la conoscevano. Non eravamo soltanto marito e moglie, ma migliori amici”, ha detto l’uomo in lacrime.

"Era una persona meravigliosa" – “Non aveva mai una brutta parola per nessuno, era sempre sorridente e dispensava amore: l'amavo più della mia vita, era una persona meravigliosa”, ha aggiunto l'uomo parlando della sua Natalie. La coppia era sposata da cinque anni: Natalie lascia anche una bambina, Lucy. Brett è ora in Gran Bretagna in attesa del ritorno del corpo che giungerà dopo le analisi di routine. Solo allora potrà fissare la data del funerale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views