56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il documentario sui bradipi è già un successo virale (VIDEO)

Ecco alcune immagini tratte dal documentario sui bradipi che sta affascinando il mondo intero.
A cura di Valentina Scionti
56 CONDIVISIONI
Un piccolo bradipo

Dopo essere stato trasmesso negli Stati Uniti, il documentario Meet the Sloths sbarca ora nel Regno Unito sul canale Animal Planet. E se la sua prima messa in onda statunitense non aveva suscitato grande scalpore, sembra che invece l'arrivo di questo documentario sul mondo dei bradipi nella terra di sua Maestà si sia trasformato in un vero e proprio evento.

Uno dei video promozionali diffusi dall'emittente che si occuperà della sua messa in onda a partire dal 4 marzo, infatti, si è trasformato in un vero fenomeno virale, arrivando a commuovere e ad affascinare migliaia di utenti da ogni parte del mondo. Il filmato in questione in effetti ha tutte le carte in regola per diventare un fenomeno del web a partire dai suoi adorabili protagonisti.

Quello che vediamo nel filmato, infatti, è un estratto di quello che accade nell'unico santuario al mondo dedicato alla salvaguardia dei bradipi orfani o feriti. Ci troviamo in Costa Rica e il piccolo protagonista del video in questione necessita di un trattamento per evitare di soccombere alla scabbia. Ecco allora che, dopo essere stato completamente rasato e ricoperto di una speciale lozione realizzata apposta dalla direttrice del santuario, il piccolo deve essere fasciato per rimanere al caldo ed evitare di leccare la lozione applicata. Ovviamente la vista di questi bradipi "in pigiama" non poteva che affascinare il mondo intero facendoli diventare delle vere star in miniatura.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views