video suggerito
video suggerito

Il dito si incastra nel camion giocattolo: bimbo “salvato” dai suoi eroi pompieri

Un bambino inglese di 4 anni che da grande sogna di diventare un vigile del fuoco stava giocando col suo camion dei pompieri quando il suo dito è rimasto incastrato. Dopo gli interventi inutili della mamma e degli infermieri sono arrivati proprio i pompieri ad aiutarlo.
A cura di S. P.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Il piccolo Rhyley Benneyworth, un bambino inglese di quattro anni che vive a Woking, nella contea del Surrey, stava giocando col suo camion dei pompieri quando una delle sue dita è rimasta intrappolata nel giocattolo. La mamma e il fratello hanno tentato di liberarlo usando anche dell’olio ma tutto è stato inutile. Hanno così deciso di portare il piccolo al Woking Community Hospital ma neppure lì gli infermieri hanno potuto liberare il bambino dal suo camion dei pompieri. E alla fine a “salvare” Rhyley sono arrivati proprio i suoi eroi pompieri. Pompieri che hanno raggiunto il bambino per quello che forse è stato il più strano dei loro interventi. In ogni caso, i pompieri hanno utilizzato una sega per incidere la plastica del giocattolo e liberare il dito del bambino, diventato ormai molto gonfio.

“Il ragazzo è stato davvero coraggioso per la sua età”, ha commentato il capo dei pompieri che ha spiegato che il piccolo ha detto a lui e ai suoi colleghi che da grande sogna di diventare come loro un vigile del fuoco. Per questo i pompieri hanno deciso di regalargli un giro su un camion vero. “Il bambino ha apprezzato molto”, hanno spiegato. Anche la mamma ha detto che suo figlio è “ossessionato” dai pompieri. “È andato a dormire con un enorme sorriso stampato sul volto”, ha raccontato.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views