video suggerito
video suggerito

Il corpo di Teya, 14 anni, ritrovato sul fondo di uno stagno

La ragazza era scomparsa da alcuni giorni. Il suo cadavere è stato trovato dai sommozzatori sul fondo di uno stagno nel Regno Unito.
A cura di D. F.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Clincton Woods, nel Regno Unito, dove la polizia ha estratto da uno stagno il cadavere di una ragazza di 14 anni sparita da giorni. Teya Davies aveva fatto perdere le sue tracce alcuni giorni fa e i genitori, non vedendola tornare, avevano dato l'allarme attivando le ricerche delle autorità .

Nel giro di poche ore sono scesi in campo i servizi di emergenza di Clincton Wood, che hanno battuto palmo a palmo la città e le campagne circostanti anche utilizzando le unità cinofile. Le ricerche hanno condotto a un piccolo stagno e quello che tutti temevano è avvenuto: i sommozzatori si sono immersi e nel volgere di pochi minuti hanno individuato il cadavere di Teya.

Prima ancora che avvenisse l'identificazione formale della ragazza la polizia ha contattato i suoi genitori e fratelli, avvisandoli che con ogni probabilità il cadavere della figlia era stato rinvenuto. Sul decesso della 14enne è stata aperta un'inchiesta: resta infatti da capire come mai sia annegata, se si sia trattato di un tragico incidente oppure se la giovane sia stata uccisa oppure sia caduta in acqua fuggendo da qualcuno. Tutte le piste sono aperte.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views