video suggerito
video suggerito

Il compagno è appena uscito dal carcere, fanno sesso sul bus davanti ai bimbi: in galera

Samantha Truslove e Peter Walker hanno deciso di ‘festeggiare’ la scarcerazione dell’uomo, senza neanche attendere il ritorno a casa. Sull’autobus c’erano anche diversi bambini tra gli 8 e 9 anni. La coppia è stata immediatamente condannata e rimandata dietro le sbarre,
A cura di B. C.
286 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo compagno era appena uscito dal carcere. Quale miglior per festeggiare se non quello di fare sesso? Sì, ma non davanti a tutti i passeggeri di un bus, bambini compresi. Samantha Truslove e Peter Walker, entrambi da Dudley, West Midlands, sono stati colti in flagrante durante il viaggio sull’autobus verso casa a nello stesso giorno in cui l’uomo era stato scarcerato. Per questo motivo sono stati arrestati. L'incidente è avvenuto poche ore dopo che Walker era stato rilasciato dalla prigione, mentre nei confronti della Truslove era stato emesso un avviso di pericolosità sociale.

La donna era stata in carcere per 28 settimane dopo essersi dichiarata colpevole di oltraggio alla pubblica decenza. Walker era apparso sul banco degli imputati separatamente ed era stato imprigionato a sua volta per 17 settimane dopo aver ammesso le proprie responsabilità. Secondo la corte di Dudley, mentre i due ‘festeggiavano’ sul bus erano presenti tre bambini di età compresa tra gli otto e nove anni. “La madre di uno di loro ha detto che il figlio non fa altro che parlare di quella scena da quando l’ha vista” ha detto il Procuratore Linda Gudgeon. A proposito di Peter Walker, ha ricordato che l’uomo “aveva lasciato la prigione il 6 gennaio sapendo che se avesse commesso un reato ci sarebbe ritornato. Non ha nemmeno aspettato di tornare a casa per commettere un nuovo”.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views