video suggerito
video suggerito

Il club che organizza un’orgia di gruppo “per beneficenza”

Sesso di gruppo alla modica cifra di 25 sterline e per un “nobile scopo”: raccogliere soldi per la ricerca contro il cancro.
A cura di Redazione
153 CONDIVISIONI
Immagine

C'è uno strip club, l'Eureka club nel Kent, in Inghilterra, che ha avuto una singolare idea per convincere i cittadini a "donare" in beneficenza. O meglio, singolare è un eufemismo. Il club propone infatti ai suoi clienti di partecipare a un'orgia di gruppo, al modico costo di 25 sterline a testa, assicurando che il 20% del ricavato totale sarà devoluto in beneficenza. I fondi raccolti andranno alla Macmillan Cancer Support, una fondazione molto nota e attiva nella ricerca contro il cancro.

Per "iscriversi" c'è tempo fino al 29 maggio, quando si terrà l'attuale raccolta fondi della fondazione, con una mobilitazione che coinvolgerà associazioni e privati. L'evento allo strip club, in effetti, è solo uno dei modi per partecipare alle manifestazioni di beneficenza: contemporaneamente si terranno infatti banchetti informativi, eventi dal vivo, vendite di dolciumi e concerti live. Insomma, come dire, se si ha intenzione di fare una donazione, ci sono offerte proprio per tutti i gusti. L'obiettivo, del resto, è nobile: in fondo, a chi dovrebbe importare del mezzo?

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views