video suggerito
video suggerito

Il carabiniere “più sexy” di Facebook è Alessandro Perez, lavora a Firenze

La sua divisa aderente ha fatto impazzire il web. E’ diventato una stella dei social media grazie a una foto condivisa sul Facebook. Di lui hanno parlato anche i quotidiani. Ora conosciamo anche la sua identità.
A cura di B. C.
140 CONDIVISIONI
Immagine

Muscoli, occhiali da sole e soprattutto quella divisa aderente. Un outfit dal successo garantito per colui che la Rete nei giorni scorsi ha ribattezzato come il “carabiniere più sexy d’Italia”. Era stato Stefano Sechi a condiviso la foto su Facebook: “Vogliamo parlare della nuova divisa dei carabinieri? Anzi, vogliamo parlare del carabiniere a destra?”, era la didascalia alla foto che aveva scatenato una valanga di messaggi tra apprezzamenti (soprattutto femminili) e ironia. Infine, del bel carabiniere hanno parlato anche alcune testate, tra cui il "Corriere Fiorentino", che cita nome e cognome dell’ufficiale dell’Arma ormai Super Star.

Si tratterebbe di Alessandro Perez, un Carabiniere Scelto, in servizio presso Nucleo radiomobile di Firenze. Ma come ha reagito il protagonista di questa storia all’ondata di like, condivisioni, e commenti? Stando a quanto raccontato dai suoi colleghi, ha detto di essersi sentito piuttosto in imbarazzo dopo quello scatto che gli ha fatto tanta pubblicità. Perez in realtà non è solo un bell’uomo: sa fare anche bene il suo lavoro. A lui e ad un collega è stato conferito anche un encomio per aver sventato un suicidio.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views