video suggerito
video suggerito

Il cane la salva dalle molestie di due uomini, lei lo adotta

La bella storia di Georgia, una 25enne inglese, e della sua nuova cagnolina, Pepper, incontrata per caso su una spiaggia di Creta mentre era in vacanza.
A cura di S. P.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Georgia Bradley è una studentessa britannica di 25 anni che questa estate ha trascorso le vacanze col suo fidanzato a Creta e che lì ha trovato e poi portato via con sé un nuovo e speciale amico. Un cagnolino che, mentre lei si trovava sola sulla spiaggia, l’ha salvata dalle molestie di due uomini. La ragazza, infatti, era stata avvicinata da un paio di persone che inizialmente avevano tentato un approccio vedendola sola (il suo fidanzato era in un bar nelle vicinanze) ma che poi, al suo rifiuto, erano diventati violenti. Ed è in quel momento che è intervenuta la piccola eroina. “È saltata fuori non so da dove – ha raccontato Georgia ai media inglesi -, si è messo al mio fianco abbaiando per poi leccarmi la mano. Così i due si sono spaventati. La cagnolina mi ha salvata. Deve aver capito che qualcosa non andava”. Tra la giovane e la cagnolina si è creato subito un legame e lei, insieme al fidanzato, ha iniziato a chiedere in giro per capire se avesse un padrone. Col passare delle ore Georgia ha però capito che il cane che l’aveva salvata era un randagio.

Nella sua nuova casa la cagnolina è diventata mamma – Al termine della loro vacanza i due ragazzi, non volendo abbandonare la nuova amica, avevano anche chiesto a un canile locale e a un veterinario se potevano lasciarla lì, ma erano stati mandati via. La cagnolina intanto si era così legata a Georgia e al fidanzato da seguirli anche quando stavano per andare in aeroporto. E Georgia, a quanto pare, anche al suo ritorno a casa non è riuscita a dimenticare la sua “eroina”: così dopo qualche settimana ha deciso di tornare a Creta per portarsi a casa la piccola Pepper, questo il nome che le ha dato. I ragazzi hanno ritrovato la cagnolina sulla stessa spiaggia dove l’avevamo incontrata la prima volta, l’hanno portata da un veterinario e le hanno fatto i documenti necessari per viaggiare. E finalmente dopo 21 giorni di quarantena Pepper ha potuto viaggiare verso la Gran Bretagna. Dove la cagnolina è diventata anche mamma: Pepper, a casa di Georgia, ha dato alla luce sei cuccioli.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views