video suggerito
video suggerito

Il cane che ritrova la sua famiglia riconoscendola in tv

La storia di Tabby, una cagnolina di cinque anni, arriva da Kansas City. Si era persa ed era stata accolta in casa da una nuova famiglia ma quando in tv ha visto i suoi padroni si è agitata come se li avesse riconosciuti.
A cura di S. P.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Dagli Stati Uniti arriva la storia di una cagnolina di cinque anni, Tabitha detta Tabby, che per fortuna è riuscita a ritrovare i suoi padroni dopo essersi persa. Li ha ritrovati grazie all’impegno di Kelly e del marito Alfred, che hanno fatto di tutto per riportarla a casa, ma anche grazie a se stessa. È stata lei, infatti, a far capire alla nuova famiglia che l’aveva accolta in casa che quelli in tv che cercavano un cane erano proprio i suoi padroni. Tutto è iniziato quando un giorno Alfred, che soffre di Alzheimer, si è allontanato dalla sua casa a Kansas City insieme al cane. La moglie Kelly andò subito a cercarli e dopo qualche ora riuscì a trovare Alfred ma non Tabby. Da quel 2 settembre, la donna ha continuato a cercare la cagnolina, appendendo più di 300 volantini nel quartiere.

La svolta nella vicenda si è avuta quando la loro storia è stata trasmessa da una tv locale. In quel momento di fronte alla televisione c’era, appunto, anche la cagnolina che ormai viveva con una famiglia che l’aveva trovata e tenuta perché non sapeva come rintracciare i proprietari. Quando in tv sono apparsi Alfred e Kelly lei si è agitata come se li avesse riconosciuti. Vista la somiglianza nelle foto la donna che l’aveva trovata ha capito che si trattava dello stesso animale: quando ha provato a chiamarla Tabby, lei ha iniziato a scodinzolare. A quel punto ha contattato tramite i media Kelly e Alfred e la storia ha avuto il suo lieto fine.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views