video suggerito
video suggerito

Il bel gesto di Natale: i ladri rubano Xbox di un bimbo. Poliziotti gliela ricomprano

Tontrevion è un bambino del Tennesse che vive con sua madre, single. I due non navigano certo nell’oro e così quando i ladri si sono introdotti nel loro appartamento di Memphis e hanno rubato tutto, sono caduti nella disperazione. Ma un regalo inaspettato li ha fatti tornare a sorridere.
A cura di B. C.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Quella di Tontrevion Campbell, 11enne di Memphis, era la classica storia del Grinch che rovina il Natale dei bambini. A salvarlo però ci hanno pensato quattro poliziotti. Domenica scorsa, il bambino era andato a messa con la madre. Quando è rincasato ha scoperto che la sua Xbox (acquistata peraltro usata) era scomparsa insieme a tutti i giochi. E a molte altre cose nell'appartamento. Facile capire che in casa erano entrati dei ladri che avevano fatto razzia. I poliziotti, intervenuta nella casa in Tennesse, parlando con il Tontrevion, si sono resi conto che i delinquenti avevano rubato via un oggetto davvero molto caro all'11enne. Così hanno chiesto al piccolo se volesse un’altra console di videogiochi. La risposta del bambino è stata da spezzare il cuore. “No, mia mamma non ha tutti quei soldi, le servono per andare a pagare le bollette” ha detto Tontrevion all’ufficiale Jerry Graves, come spiega la NBC.

Gli agenti sono rimasti davvero toccati dalla risposta del ragazzino e hanno voluto fare qualcosa per far tornare a sorridere il bambino e "garantire una preoccupazione in meno" per la sua madre single. Sono andati in un negozio di elettronica e hanno comprato una nuova Xbox con tre giochi. Il commerciante, commosso dalla storia, ha contribuito regalando un controller così da poter far giocare Tontrevion con gli amici.

Gli agenti sono quindi sono tornati in casa della famiglia Campbell e hanno chiesto all’11 enne di"dare un'occhiata se la Xbox che avevano trovato fosse la sua". Il bimbo ha risposto subito: "No, signore, la mia era vecchia". E così i poliziotti hanno spiegato al bambino che quello console era un regalo da parte loro. Il bambino, felicissimo, ha finito per fare commuovere la mamma e i poliziotti.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views