video suggerito
video suggerito

Il becchino che va al fast food col carro funebre (FOTO)

Colto probabilmente da un improvviso attacco di fame, un becchino ha provato ad entrare in un drive thru di KFC a Cardiff alla guida dell’automortuaria, con tanto di bara all’interno.
A cura di B. C.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Deve essere stato colto da un languorino davvero impellente, l'impresario di pompe funebri fotografato mentre cerca di entrare col suo carro mortuario, con tanto di bara all'interno, in un drive thru della nota catena di fast food KFC. Tuttavia, un testimone ha detto al Daily Mail che l'autofunebre è troppo grande per adattarsi all'ingresso dei punti di servizio delle varie catene di fast food che permettono ai clienti (sopratutto anglosassoni) di acquistare prodotti senza scendere dall’auto. Così il guidatore ha deciso di rinunciare e dirigersi al più vicino Starbucks.

L'utente di Twitter Craig Davies ha detto di aver visto il carro funebre provare ad entrare nel ristorante a Cardiff, nel Galles, e di aver sentito il rumore della vettura che urtava contro i lati dell'ingresso del drive thru, prima di fare marcia indietro. ‘Non ci potevo credere. Era troppo largo per poter parcheggiare là!" ha scritto.

Immagine
75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views