video suggerito
video suggerito

Il bambino mette i piedi sulla poltrona in treno, pensionato quasi gli rompe braccio

E’ accaduto su un treno inglese. Protagonisti un uomo anziano e un gruppo di bimbi tra gli 8 e gli 11 anni. Quello aggredito dal pensionato sarebbe scoppiato in lacrime dopo i fatti. La compagnia Northern Rail ha assicurato che sta indagano sull’incidente.
A cura di B. C.
613 CONDIVISIONI
Immagine

Un pensionato risulta indagato in Regno Unito dopo aver costretto con la forza un bambino a togliere i piedi dai sedili sul treno su cui viaggiavano. L'immagine diffusa dai media britannici mostra un uomo in piedi che prende per un braccio uno dei tre ragazzini (tutti tra gli 8 e gli 11 anni, non accompagnati) sul treno partito da Blackburn e diretto a Clitheroe. La British Transport Police ha confermato l’indagine.

Secondo i racconti dei testimoni del treno, il pensionato si sarebbe alzato dal suo posto e, “con fare arrogante”, avrebbe “costretto” il ragazzino a togliere i piedi dalla poltrona davanti a lui. “Li ha minacciati quasi come a dire ‘vi prendo per un’orecchia’ e poi è tornato al suo posto” ha detto un 17enne, presente nello stesso vagone. “I ragazzi però non gli hanno dato ascolto, così si è alzato di nuovo e ha preso un di loro per il braccio” ha continuato il giovane. “I bambini erano maleducati e senza i genitori, ma avevano solo 8 anni, al massimo 11. L'uomo ha agito come un poliziotto degli Stati Uniti. Uno di loro si è messo a piangere” ha scritto su Twitter @Szy-Sefton, aggiungendo che vicino ai ragazzini c’erano una donna che ha intimato al pensionato di fermarsi.

Dopo quanto accaduto, la donna è rimasto con il gruppo di bambini fino a quando non sono scesi dal treno cancello, per poi essere raggiunti dal personale della Northern Rail. “Stiamo attualmente indagando su questo incidente. Per questo motivo, non sarebbe appropriato rilasciare commentare in questo momento” ha detto un portavoce della compagnia.

613 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views