video suggerito
video suggerito

Idraulico ripara tubo ostruito: dentro c’è cadavere di bimbo. “Era lì da tre anni”

Il corpicino era stato trovato in una proprietà residenziale di Grimsby, nel Regno Unito.L’autopsia ha stabilito che si tratta di un maschio e che era lì dal 2013. Ancora incerte le cause del decesso. Gli investigatori ora cercano la madre.
A cura di B. C.
290 CONDIVISIONI
Immagine

Un idraulico chiamato ad aggiustare un tubo di scarico nel giardino di una villetta a Grismby, in Regno Unito, ha scoperto che ad ostruire la tubatura era il corpicino di un neonato. L’autopsia non ha ancora stabilito le cause del decesso, ma secondo il patologo nominato dal Ministero il bambino era un maschio ed era lì da almeno tre anni. Sul piccolo saranno effettuati ora degli ulteriori test e un campionamento del DNA che potrebbe permettere agli investigatori di mettersi sulle tracce della madre. “Voglio fare un appello personale a tutti coloro che pensano di avere informazioni relative a questa inchiesta: non importa quanto insignificante credono che esse siano, l’importante per noi è che si facciano avanti” ha spiegato l’Ispettore Christine Calvert nel descrivere il caso. “In questo momento, si sa molto poco in merito alle circostanze che hanno portato alla morte del bambino, ma siamo preoccupati che i genitori del bambino, in particolare sua madre, possa avere bisogno di aiuto e di sostegno a seguito della perdita del piccolo e come tale può essere molto vulnerabile” ha detto.

L’ispettore Calvert ha spiegato ai media britannici che sono stati i proprietari della villetta a chiamare la polizia “I padroni di casa sono davvero sotto choc. Stanno aiutando nelle indagini come possono” ha aggiunto la detective. L'insegnante in pensione e la moglie vivono nella villetta dal 1999. “Potrebbe essere stato chiunque – ha detto un uomo che abita poco distante dalla villetta dove è stato fatto il ritrovamento – Tutto ciò che possiamo dire è che i canali di scolo delle nostre case sono facilmente accessibili dal retro delle abitazioni. L'unica cosa che mi viene da pensare è in collegamento con l'ospedale che si trova in fondo alla nostra strada. Forse si tratta di una donna che voleva nascondere la sua gravidanza. Ma è solo una supposizione”.

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views