video suggerito
video suggerito

I medici le danno pochi mesi di vita, Laura celebra il Natale 5 anni dopo con una figlia

La storia della 28enne inglese Laura Bacon-Smith che, dopo 5 anni di cura, ha partorito una figlia nonostante i medici le avessero dato pochi mesi dicendole che sarebbe diventata anche sterile.
A cura di A. P.
418 CONDIVISIONI
Immagine

I medici le avevano diagnosticato una forma estremamente rara di cancro al fegato difficile da trattare, per questo quando aveva ricevuto la notizia la diagnosi era stata tremenda: appena sei mesi di vita. A 5 anni di distanza, però, non solo era ancora viva ma ha anche festeggiato il Natale con la nascita della prima figlia. È la storia a lieto fine di una giovane donna britannica di 28 anni, Laura Bacon-Smith, che quest'anno ha celebrato il Natale insieme al compleanno della piccola Lake di appena un anno. Come scrive il Daily Mail, a Laura erano stati diagnosticati tumori diffusi al fegato e per questo era stata costretta a sottoporsi immediatamente ad estenuanti trattamenti di chemioterapia che però, secondi i medici, le avrebbero potuto solo prolungare la vita di qualche mese.

Le cure però hanno funzionato oltre ogni aspettativa e cinque anni dopo la donna ha dato alla luce la sua primogenita. Un evento ancora più inatteso visto che i medici le avevano detto che con il  trattamento medico contro il cancro sarebbe diventata anche sterile. "I medici non credevano fossi incinta in un primo momento li ho lasciati tutti a bocca aperta. Ho dovuto are otto test di gravidanza per convincerli" ha spiegato la donna. Non solo, con l'arrivo della piccola i medici hanno potuto constatare che incredibilmente la massa tumorale non solo aveva fermato la crescita ma si era ritirata. Una notizia ancora più confortante per la 28enne che è in grado di passare più tempo con la sua famiglia.

418 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views