video suggerito
video suggerito

I genitori uccidono la figlia con l’acido: “Ha visto un ragazzo”

Madre e padre sospettavano che la figlia avesse una “relazione illecita” con un ragazzo: vedendola parlare con il giovane l’hanno dapprima picchiata, per poi cospargerla di acido.
A cura di Daniela Caruso
334 CONDIVISIONI
burqa

Da Islamabad giunge una storia che non ha un buon fine. Una ragazza di 15 anni è stata uccisa dai suoi genitori, i quali sospettavano che la giovane si fosse vista con un suo coetaneo senza chiedere, esplicitamente, il loro consenso. La terribile vicenda si è svolta in una zona del Kashmir, amministrata dal Pakistan, nel distretto di Khoi Ratta, a 140 chilometri da Muzaffarabad, capitale della regione.

La ragazza è stata prima picchiata dal padre, per poi essere cosparsa d'acido dallo stesso genitore, solo perché vista a chiacchierare con un giovane, secondo quanto ricostruito dalla polizia del posto. Le ustione riportate dalla quindicenne erano gravissime e ricoprivano il 70% del corpo, ma i genitori l'hanno portata in ospedale solamente il giorno successivo. La giovane è morta nella struttura ospedaliera nella quale è stata ricoverata. La sorella della vittima ha contattato la polizia, chiedendo di avviare un'inchiesta sulla morte della ragazzina. I genitori sono stati arrestati e hanno confessato, sotto interrogatorio, di aver ucciso la figlia, in quanto "sospettata di una relazione illecita con un ragazzo".

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views