video suggerito
video suggerito

I genitori sono ubriachi: la figlia di 9 anni costretta a guidare per tornare a casa

Una donna e un uomo sono stati arrestati nel Wisconsin: erano talmente ubriachi che per tornare a casa hanno deciso di far guidare il loro pick-up dalla figlia di 9 anni. A bordo c’era anche un neonato di 11 mesi.
A cura di S. P.
12 CONDIVISIONI
Sta spopolando il video diffuso su internet di una ragazzina alla guida di un’auto sulle strade ghiacciate della Russia. Il padre e la madre sono in macchina con lei e la incitano ad accelerare, a non aver paura.
Foto di repertorio.

Dopo una serata di eccessi, una donna e il suo compagno erano troppo ubriachi per guidare e così hanno ben pensato di mettere al volante la figlia di lei, una bambina di 9 anni. Una bambina che ha guidato un pick-up, a bordo del quale c’era anche un neonato di 11 mesi nel suo seggiolone, per diverse miglia prima di essere (fortunatamente) intercettata dalla polizia. È accaduto domenica scorsa in Wisconsin. Qualcuno ha notato la bimba spuntare nell’auto al posto di guida e ha dato l’allarme. La polizia ha dunque rintracciato l’auto che stava pericolosamente viaggiando sulle strade di un'area rurale.

I bambini affidati a parenti – Quando gli agenti hanno fermato la bimba non potevano credere ai loro occhi. La piccola aveva guidato, con non poche difficoltà, per diversi chilometri facendo sbandare più volte il veicolo e solo per fortuna senza provocare incidenti. I due adulti che la figlia avrebbe dovuto portare a casa erano completamene ubriachi e, ai poliziotti, hanno detto che avrebbero solo voluto far esercitare la bambina. Jason Roth, 32 anni, e Amanda Eggert, 36, sono stati arrestati e ora attendono di essere processati. I bambini a bordo dell’auto per il momento sono stati affidati ad alcuni parenti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views